Resi e rimborsi


DIRITTO DI RECESSO

Conformemente all’articolo 52 del Codice del Consumo, l’Usuario ha il diritto di recedere dal contratto di acquisto dei prodotti entro 14 giorni dalla data dall’ordine. In caso di recesso la merce dev’essere restituita integra, nelle medesime condizioni di ricezione, provviste di etichette e packaging. I prodotti si considereranno restituiti nel momento della consegna allo spedizioniere.

Per esercitare il diritto di recesso l’Usuario deve inviare una richiesta di reso via e-mail all’indirizzo info@mireabeauty.com specificando il numero d’ordine e l/gli articolo/li che si desiderano restituire o cambiare.

Il reso ha un costo di 7,50 Euro


RECLAMI

Se hai avuto complicazioni con il tuo ordine ci piacerebbe essere i primi a saperlo. In caso di reclami, l’Usuario può contattarci all’indirizzo mail info@mireabeauty.com.


DISPUTE ONLINE

In applicazione del Titolo II-bis del Codice del Consumo, le Parti potranno sottoporre i conflitti a uno degli organismi ADR approvati dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (“AGCOM”). In aggiunta, in conformità con Regolamento europeo 524/2013, la Commissione Europea pone a disposizione una piattaforma ODR gratuita per la risoluzione extragiudiziale dei conflitti concernenti il commercio elettronico, dove l’Usuario può presentare un reclamo.


GIURISDIZIONE

In aggiunta al procedimento per le dispute online menzionato sopra, Mirea si riserva la facoltà di presentare le azioni civili o penali che considera opportune per l’utilizzo indebito dei suoi siti web e contenuti o per l’eventuale non conformità alle presenti condizioni.

La relazione tra utente e fornitore è conforme alle disposizioni regolamentari vigenti e applicabili al territorio italiano, il foro competente è quello di residenza o domicilio dell’utente.


X