Regali di Natale Beauty: scegli Mirea

Premessa: questo articolo sarà un pochino autocelebrativo, ma solo per un motivo. Se avete deciso di fare un regalo di Natale Beauty, allora posso consigliarvi un prodotto Mirea per ogni necessità.

Che sia il regalo per la migliore amica, per il fidanzato che ama prendersi cura della propria pelle o per la mamma che combatte assiduamente l’incombere delle rughe… c’è il prodotto giusto.

Cominciamo!

Il regalo per chi odia le impurità

C’è sempre tra le nostre conoscenze qualcuno che tiene così tanto alla detersione del proprio viso che sta sempre lì a comprare nuovi gel detergenti, struccanti, panni per la pulizia del viso (e se non conosci quel qualcuno, forse è perché quel qualcuno sei tu!).

La detersione del viso è, tra l’altro, il cardine di ogni beauty routine che si rispetti. Che sia al mattino, prima di truccarci o la sera prima di andare a dormire, pulire il viso dalle impurità e prepararlo ad affrontare una nuova giornata è fondamentale. Anche perché ogni giorno la nostra pelle si ritrova ad affrontare battaglie contro smog, inquinamento, make-up e tanto altro. Quindi bisogna darle una mano.

Ti consiglio di regalare due prodotti Mirea: Il Gel Detergente e il Latte detergente 3 in 1. Sì, hanno entrambi una azione detergente, ma guai a confonderli!

Il Gel Detergente Viso Mirea ha una delicata formulazione realizzata con ingredienti dalle proprietà addolcenti ed emollienti. Rispetta il pH e il naturale equilibrio idrolipidico cutaneo e lascia la pelle morbida e pulita. La base lavante, non aggressiva, rende il prodotto indicato anche per la detersione delle pelli secche e sensibili. La modalità d’uso? Applicare sul viso inumidito e massaggiare delicatamente. Risciacquare.

Il Latte Detergente 3 in 1, invece è una delicata emulsione cremosa aiuta a rimuovere il trucco e le impurità senza alterare il mantello idrolipidico cutaneo. Indicato per tutti i tipi di pelle, anche sensibili e delicate. Modalità d’uso: Mattina e sera sul viso, collo e décolleté. Risciacquare con acqua tiepida o asportare con un batuffolo di cotone inumidito.

Il regalo antiage

Che sia una persona già avanti con l’età o che sta cominciando a vedere quelle piccole rughette agli angoli degli occhi, la soluzione è una: un prodotto antiage.

Ti consiglio il prodotto Mirea che fa per te: la Crema Viso Antiage. Una crema ricca di principi attivi dalle proprietà nutrienti, emollienti e protettive dai radicali liberi. Usata quotidianamente, protegge dalle aggressioni esterne, favorisce l’elasticità e la morbidezza cutanea aiutando a prevenire la formazione delle rughe. Modalità d’uso: Applicare mattina e sera su viso e collo, su pelle perfettamente pulita, con un leggero massaggio.

Il regalo per tutti i maniaci della cura dei capelli

So che leggendo il titolo di questo paragrafo ti è venuta subito in mente la persona per cui questo regalo sarebbe super adatto. Quella che tiene ai propri capelli più di qualsiasi altra cosa al mondo, che non va a dormire prima di essersi spazzolata e che ha centinaia dei più disparati prodotti per la sua fluente chioma.

E qui abbiamo proprio ciò che fa per te, se vuoi farle il regalo perfetto.

Mirea ha una nuovissima linea proprio per tutti i tipi di capelli.

L’accoppiata Shampoo e Balsamo per capelli trattati, arricchito con Proteine del Grano ed estratto di Equiseto biologico, per chi stressa spesso i suoi capelli con tinture, trattamenti o eccessivo calore con piastre e phon.

Lo shampoo e il balsamo per chi, invece, ha i capelli sfibrati. arricchito con estratto biologico di Achillea e Vitamina E.

E, infine, shampoo e balsamo per capelli normali, arricchito da proteine del grano per capelli puliti e morbidi.

Non hai trovato quello che cerchi? Beh, dai un’occhiata allo shop, c’è tanto altro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X