Oroscopo Mirea 23 Settembre – 22 Ottobre: Bilancia

Quello della Bilancia è un segno zodiacale d’aria. È collocato in quel momento dell’anno in cui il giorno e la notte hanno la stessa durata, è forse proprio per questo che chi appartiene a questo segno è ossessionato dalla simmetria e si sforza di creare equilibrio in tutti gli ambiti della propria vita.

I nati sotto il segno della bilancia odiano i conflitti e i litigi. Farebbero di tutto pur di evitare uno scontro diretto con qualcuno: I Bilancia non cercano il confronto – infatti, praticamente lo rifuggono. Se qualcosa che riguarda un bilancia ti sta infastidendo, parlane in maniera non aggressiva. Se non si sentono attaccati, saranno più che felici di discuterne. Anche perché i nati in questo periodo dell’anno sono proiettati verso la ricerca di soluzioni, durante un conflitto.

Non si concentrano sui problemi, infatti, quando sono arrabbiati invece di concentrarsi su questo sentimento negativo, cercano di buttarla sul ridere, anche se dentro stanno soffrendo molto.

È questa una caratteristica dei bilancia: nascondere i propri problemi, comportandosi come se fosse tutto okay.

Nello zodiaco, la Bilancia rappresenta la giustizia, la misura e l’equilibrio. Sono coloro che si deliziano della natura che in autunno è caratterizzata da luci soffuse, paesaggi ingentiliti dal foliage e temperature miti.

Com’è la donna della Bilancia?

 La donna appartenente a questo segno è alla perenne ricerca della giusta misura dell’armonia e dello stare bene. È una donna che ama il bello in tutte le sue forme, comprese quelle meno materialistiche. La nativa del segno cerca bellezza sia nella vita pratica (attraverso oggetti belli) che in quella di relazione (grazie ad affetti autentici ed edificanti).

Di conseguenza, sono eccellenti designer, decoratori, critici d’arte e stilisti.

La beauty routine della donna bilancia  

Da cosa è attratta la donna Bilancia nel mondo del beauty? Sicuramente da pack lussuosi che racchiudono creme gradevoli sia al tatto che all’olfatto. Le creme viso che utilizza devono assolutamente essere leggere, fondersi con la pelle e creare un perfetto equilibrio e una sensazione di seta o velluto.

Inoltre, la donna bilancia tiene anche al profumo dei prodotti che utilizza: devono essere sempre ottimi e, possibilmente non troppo forti. Predilige fragranze “calmanti”. 

La donna bilancia ama anche le creme corpo, oltre che quelle per il viso. Perfette sono le formule naturali ricavate dalle piante e arricchite da oli essenziali. Per la Bilancia la cura del proprio corpo ha senz’altro un potere terapeutico.

Un consiglio? La crema contorno occhi Mirea. Fresca e leggera, morbida e setosa, questa emulsione è stata formulata per aiutare a prevenire e a contrastare gli inestetismi della zona perioculare. Indicata per tutti i tipi di pelle, anche le sensibili e delicate.

Il make-up della donna bilancia

Se la parola chiave è equilibrio, allora lo è anche armonia. In questo caso, si tratta di armonia nei colori. Sono bandite le volgarità, ma c’è ampio spazio per i colori, purché siano ben abbinati tra loro e non diano un effetto disarmonico. Vada per un trucco occhi sfumato e, che sia chiaro, per la donna bilancia vige sempre la sempreverde regola del “se trucco troppo gli occhi, non trucco troppo le labbra, e viceversa”.

I capelli della donna bilancia

Se le donne nate sotto il segno della bilancia tengono particolarmente al benessere del proprio corpo, allora di sicuro non trascureranno i capelli.

Scelgono sempre con cura i prodotti da utilizzare, non comprano mai a caso. Shampoo per capelli normali, per capelli sfibrati o balsamo per capelli trattati… loro li hanno tutti a seconda delle esigenze (e anche noi, se visitate il nostro shop!).

L’acconciatura prediletta? Un vintage chignon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X