Oroscopo Mirea 23 agosto – 22 settembre: Vergine

L’estate se ne sta andando pian pianino, l’anno è ormai al giro di boa ed è arrivato finalmente il mese della Vergine!

Cosa dire di questo segno?
I nati sotto il segno della Vergine sono molto orientati al prossimo, sono persone estremamente razionali ed amano il lavoro preciso anche se vengono sommersi da un grande carico di impegni. Sono molto analitici e spesso eccessivamente puntigliosi (eccessivamente, ribadiamo).

Cosa odia chi è della Vergine? Sicuramente la volgarità. Non sopportano le persone maleducate e i prepotenti, detestano chi urla in pubblico e chi non conosce le buone maniere.

Nello specifico, la donna vergine è una donna autosufficiente, ambiziosa, perfezionista, realistica, spiritosa, maniaca del lavoro, schietta e un po’ testarda. Una donna Vergine può sembrare estremamente critica e arrogante all’inizio, quando l’hai appena conosciuta, ma la verità è che più la conosci e più ti piacerà.

La beauty routine della donna Vergine

Sappiamo com’è, ma cosa caratterizza la beauty routine di chi è nata sotto il segno della Vergine?

Precisa e ordinata com’è, alla donna Vergine piace la skincare metodica“, cioè quello specifico per ogni parte del corpo. Routine è la parola d’ordine, per non perdere la calma e la pazienza. Tutto in ordine e tutto a suo tempo!

Sì a trattamenti professionali di pulizia viso profonda a cadenza regolare. Sì anche a maschere detox, strisce contro quegli odiosi punti neri e rituali esfolianti. Dalla donna Vergine sono molto apprezzati anche i peeling a base di acido salicilico e gli scrub delicati arricchiti da polvere di bambù per far respirare la pelle.

Cura dei capelli per la donna Vergine

Una donna del segno della Vergine che esce di casa con i capelli spettinati? Sì, magari sono di moda, ma non la vedrete mai! Per lei è più adatto uno stile composto e rigoroso. I capelli sciolti? Meglio se piastrati o al massimo acconciati in onde disciplinate.

Il Make-up della Vergine

Il rigore della Vergine lo ritroviamo anche nel make-up. Leggero o pesante che sia, lei ama l’armonia dei colori e la precisione nell’applicazione dei vari trucchi. Polveri sfumate con sapienza per fondersi con la pelle. Le linee mai troppo marcate né storte! I colori utilizzati saranno applicati con giochi invisibili di terre e nuance sul marrone, taupe e champagne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X