Oroscopo Mirea 22 giugno – 22 luglio: Cancro

È arrivato il mese di tutti i Cancro, i nati tra il 22 giugno e il 22 luglio! Le temperature calde (sì, quasi torride), il sole, l’estate, il mare…

Ma quali sono, innanzitutto, le caratteristiche di chi è nato sotto il segno del cancro? Cosa contraddistingue questo segno d’acqua?

Le persone nate in questo periodo dell’anno sono note per la loro emotività e il sesto senso. Di conseguenza, i pregi dei nati sotto questo segno sono la sensibilità, la premunizione e la capacità di amare.

Ovviamente, i Cancro hanno anche dei difetti (pensavate di esserne privi?) questi sono la pigrizia, la lunaticità e la malinconia. Quindi per i sensibili cancro la parola d’ordine è contraddizione!

La donna cancro, nello specifico, sembra fragile, ma ne ha solo l’aria. Perché in realtà è una donna forte, ha uno spiccato senso materno ed è molto generosa. La donna cancro ama soprattutto aiutare gli altri. Può essere definita un’idealista e anche un’artista (caratteristiche, queste ultime, che si riflettono soprattutto nella vita lavorativa).

La beauty routine del Cancro

Come si tradurrà tutto questo complesso mix di emozioni e caratteristiche nella beauty routine di una donna sensibile e dolce? La parola chiave è sicuramente una: coccola!

Il cancro è un segno d’acqua, quindi apprezzerà tutto ciò che avrà a che fare con freschezza ed idratazione.

È proprio la freschezza che fa subito pensare ad un gel detergente https://www.mireabeauty.com/product/gel-detergente-viso-150ml/ come quello Mirea, addolcente ed emolliente, che lascia la pelle morbida e pulita. Da utilizzare anche di sera, dopo essersi struccate, per donare al proprio viso la freschezza che lo accompagnerà durante il riposo.

La donna cancro predilige sicuramente i prodotti make-up a base minerale, adatti anche in caso di cute sensibile. La sua routine di bellezza deve puntare a rafforzare la barriera della pelle, proteggendola dagli agenti esterni. È consigliato utilizzare prodotti per una perfetta idratazione e pochissimi agenti esfolianti e/o e astringenti. Ad esempio, può utilizzare la crema idratante Mirea https://www.mireabeauty.com/product/crema-viso-idratante/: questa leggera emulsione giorno-notte, essenziale per il giorno e perfetta come base trucco, normalizza il tasso di idratazione della pelle ridonandole morbidezza e dolcezza. La speciale formulazione favorisce una prolungata azione di protezione in tutte le occasioni della giornata aiutando a prevenire l’invecchiamento cutaneo. Parola chiave: delicatezza.

E per il make-up?

Il consiglio è di puntare tutto sull’intensità dello sguardo! In fondo, è lo specchio dell’anima, no? La scelta giusta è un super mascara che infoltisca e allunghi le ciglia!

Vuoi essere sempre aggiornata/o sulle novità Mirea e i consigli di bellezza? Iscriviti alla newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X