Oroscopo MIREA, 21 Maggio – 21 Giugno: Gemelli

Maggio è il mese dei Gemelli e in questo periodo saranno totalmente immersi nel loro elemento: la vivacità!

È risaputo, i Gemelli sono irrequieti, amano avere sempre nuove informazioni a portata di mano. Ragionano molto rapidamente e sono troppo impazienti di conoscere tutto e di farlo in fretta.

Hanno un gran fascino, sono suscettibili e facilmente irritabili, ma non sanno cos’è il rancore e non sono permalosi. I Gemelli sanno adattarsi a luoghi e persone, in modo da risultare sempre versatili e disponibili.

Essere un Gemelli significa essere liberi: sia fisicamente che mentalmente, non devono esistere barriere per loro.

Gemelli e beauty: l’oroscopo della beauty routine

Se è vero che ogni segno ha proprie caratteristiche, è anche vero che ciò influisce anche sulla beauty routine di un Gemelli.

Essere dinamici, sempre di fretta e con la voglia di fare più cose contemporaneamente è sicuramente un punto a sfavore per la costanza di una buona routine di bellezza, ma ad ogni personalità c’è un prodotto che le si addice.

Chi è nato sotto il segno dei Gemelli ha sempre bisogno di riposarsi per poi rinascere più attivo che mai, quindi è fondamentale un buon ritmo del sonno e di avere un ambiente ottimale per il riposo. Una stanza buia, silenziosa, temperatura fresca e nessun fastidio tecnologico!

Per chi appartiene a questo segno, è importante anche l’immagine che proietta di sé nel mondo. Bisogna quindi assicurarsi di apparire sempre nella forma migliore, di risplendere e di avere il miglior aspetto possibile.

Puoi aiutarti con i colori! Osa con il giallo, il verde, anche se sembrano difficili da indossare ed abbinare: tu ci riuscirai (puoi anche osare inserendoli nel tuo trucco, magari come ombretto o matita colorata!).

Cura della pelle per i Gemelli

I Gemelli sono doppi: doppia personalità, doppia immagine e…doppio prodotto!
Vita di corsa, senza tempo, ma è d’obbligo trovare almeno un attimo per la cura del viso. Il consiglio è quello di utilizzare due prodotti che si completano a vicenda: il siero viso e la crema viso idratante.

Il siero viso è un prodotto che non può mai mancare. Il suo uso quotidiano contribuisce a prevenire e contrastare la formazione di piccole rughe e segni di espressione, che per un Gemelli sono abbastanza frequenti, dato che non si frenano mai dall’esprimere le loro emozioni grazie alle espressioni facciali (soprattutto se si tratta di irritazione). Uno dei componenti è il Dipotassio glicirrizinato: dalle proprietà lenitive e rinfrescanti aiuta a prevenire gli arrossamenti e le irritazioni causate dagli agenti esterni.

La crema idratante viso, invece, è ideale per una idratazione sia di giorno che per la notte. Adatta ad ogni tipo di pelle, normalizza il tasso di idratazione della pelle ridonandole morbidezza e dolcezza. Puoi usarla anche come base trucco, anche quando decidi di osare con gli ombretti dai colori accesi.

Magari, puoi portare i due prodotti in giro con te, insieme ad una pietra di topazio, associata al tuo segno perché, si dice, aiuta il Gemelli a mantenere i piedi per terra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X